Il Corpo in Acqua

Il Corpo in Acqua è … Percorsi di sviluppo motorio in acqua e di mantenimento una condizione psico-fisica eccellente!

Nata sotto il segno dei pesci, con ascendente in pesci, dichiaro ufficialmente che l’acqua è l’elemento che amo più di ogni altra cosa. L’acqua mi ha accompagnata durante la vita finora vissuta e consapevolmente posso affermare che mai mi abbandonerà.

Mi occupo di tecniche di lavoro corporeo e di rilassamento in acqua, mi sono formata professionalmente e specializzata in discipline acquatiche.  Nel mese di maggio del 2018 ho fondato, con il mio amico ritrovato Fabio, con Barbara e Andrea, l’associazione Giocando ASD.

Giocando ASD nasce dall’idea di sviluppare un progetto che ha come scopo quello di far conoscere l’acqua e le sue innumerevoli proprietà. Un progetto senza barriere e altamente inclusivo, dove tutti possono trarre beneficio da quanto l’acqua offre già nella sua naturale inclusività.

Utilizzo l’acqua a 360° come alleata nella risoluzione di problemi di fobie e nel miglioramento delle capacità corporee e motorie di ognuno.

Il mio motto: Ri-Attiva, Ri-Genera, Ri-Vitalizza il tuo corpo e la tua mente: regalati un’emozione unica! L’emozione di stare in acqua con l’acqua, riscoprire il tuo corpo e nutrire la tua mente.

Ti aspetto in acqua!
Per informazioni mi puoi scrivere a manuelabanda@gmail.com